FIERA SUN 2014
RIMINI (RN)

Saremo presenti, per il 4° anno, al SUN2014, un salone completo e ricercato di prodotti e progetti per il vivere all'aria aperta, pad. A1 stand 001/002
Le diverse sezioni espositive coprono tutto il mondo outdoor: dagli arredi e accessori per il giardino e gli ambienti esterni ai prodotti per la spiaggia, dalle case mobili e attrezzature per i campeggi e villaggi turistici ai giochi, dal verde pubblico e privato all´arredo urbano.
Mostre, concorsi, seminari di aggiornamento e convegni associativi concorrono a fare di SUN un unico grande evento per tutti gli operatori di settore.
SUN Mare
La più completa e innovativa sezione espositiva B2B dedicata al settore balneare con arredi, attrezzature, servizi per gli stabilimenti balneari e la spiaggia in genere. Grazie alla sua collocazione a fine ottobre è la vetrina ideale per presentare in anteprima le novità per la stagione successiva, per fare il punto a livello associativo sulle tendenze del mercato e sulle normative, per partecipare a convegni di aggiornamento professionale.
Camping & Village Show
6° edizione dell´evento organizzato in collaborazione con l´Associazione Mondo del Campeggio. In esposizione: case mobili, bungalow, attrezzature ed accessori per campeggi e villaggi turistici; target visitatori: proprietari, gestori e operatori di campeggi e villaggi turistici. A completamento della sezione un programma di formazione e aggiornamento per i gestori e gli operatori di settore finalizzato all´incremento del business e all´incoming di clienti dall´estero.
Gio'Sun
Un´area dedicata al gioco per esterno, per parchi, spiagge, ambienti pubblici o privati.
SUN Casa e giardino
Aziende italiane ed estere presentano in anteprima arredi da giardino, accessori, attrezzature. Gli espositori si rivolgono al trade specializzato (punti vendita, grossisti, buyer internazionali, catene). Il settore è integrato da un´area dedicata al florovivaismo, con la presenza dei principali produttori di piante, pensata per paesaggisti e progettisti, garden point, retail specializzato.
SUN City: arredo urbano, pavimentazioni, illuminazione per aree pubbliche esterne
Dati precedente edizione
23.832 operatori pari a + 1,8% sul 2012, oltre 100 delegazioni d´affari estere provenienti da 9 diversi paesi, 127 giornalisti accreditati (+ 40%), 8 padiglioni e 60mila metri quadri occupati.
Potrebbero interessarti anche

ChatGTP e Novowood
In questi giorni si sente molto parlare di ChatGPT, un’intelligenza artifi… Leggi tutto

Novowood su La Nuova Ferrara 13.07.2022
di Maurizio Barbieri – La Nuova Ferrara Iperwood nasce nel 2002 dopo una … Leggi tutto

NOVOWOOD – Inaugurazione LABORATORIO APERTO di Ferrara
Il 13 giugno 2022 è stato inaugurato nella nostra città, Ferrara. … Leggi tutto

Novowood dona all' Amministrazione Comunale e alla città di Ferrara dieci aceri
NOVOWOOD® dedica da sempre una particolare attenzione alla tutela dell'a… Leggi tutto

NOVOWOOD - MADE EXPO 2021
MADE EXPO 2021 E' stato un momento di grande condivisione e di ritorno ad un… Leggi tutto

Novowood al Made Expo 2021
NOVOWOOD® sarà presente all’edizione 2021 di MADE Expo, in qual… Leggi tutto

ARCHITECT@WORK - MiCo Milano Congressi STAND 117
Dal 3 al 4 novembre 2021 Novowood parteciperà ad Architect@Work-Milano:&n… Leggi tutto

SKIN AIR
Skin Air è il nuovo profilo Novowood per il rivestimento di facciata, e c… Leggi tutto

PROJECT QATAR 2021
Novowood ha partecipato a Project Qatar, la più importante fiera del Qata… Leggi tutto