Novowood, leader del WPC Made in Italy, presenta la linea “Skin”, portando Skin Pro, Skin Max e Skin Air alla fiera Milano Architect@Work.

Interior design e architettura: 3 e 4 Novembre @ MiCo-Milano Congressi.

Torna Architect@Work, la fiera Milano con oltre 150 espositori dedicata alle innovazioni per architetti, interior designer, arredatori e tutti i professionisti del settore. 

Tra queste anche le doghe Skin Pro, Skin Max e la nuovissima Skin Air, la doga dalla superficie tridimensionale, facile da installare e perfetta per soddisfare ogni esigenza progettuale ed estetica.

Vi aspettiamo il 3 e 4 Novembre presso lo stand 117.

Linea SKIN: i rivestimenti in legno composito per esterni ecosostenibili.

I rivestimenti della linea SKIN sono 100% rigenerabili come tutti i prodotti Novowood, unica azienda a livello mondiale certificata REmade in Italy nel settore del WPC, che accoglie nella propria famiglia la neonata Skin Air!
 

SKIN PRO

è il rivestimento in legno tecnico che garantisce libertà di espressione senza eguali, con doghe di diverse misure, per infinite soluzioni.


SKIN MAX

è il rivestimento in legno composito per facciate o a controsoffitto, che grazie al suo grande formato e alla possibile applicazione da entrambi i lati si adatta a tutte le esigenze progettuali.


SKIN AIR

è il neonato rivestimento in legno composito tridimensionale facile da installare, ideale per ottenere un naturale effetto listellato su facciata e soffitto.


SKIN PRESTIGE

è il rivestimento parete con doga alveolare che può essere installato da ambo i lati, per ottenere due differenti tipi di finitura.

Made e REmade, 100% italiano, 100% rigenerabile, 100% Novowood.
 

Compila il form e scarica gratuitamente le schede tecniche dei rivestimenti linea SKIN Novowood che troverai alla fiera Milano Architect@Work